Centro di Recupero Cocainomani Ruffrè-Mendola

Centro di Recupero Tossicodipendenti Ruffrè-Mendola

Il Centro di Recupero Cocainomani Narconon Gabbiano opera ed interviene su tutto il territorio nazionale ed anche a Ruffrè-Mendola ha aiutato tantissime persone a risolvere definitivamente un problema di dipendenza da cocaina.

I problemi derivanti dal consumo di cocaina sono ben conosciuti anche a Ruffrè-Mendola perchè gli effetti di questo fenomeno creano un vero e proprio clima di allarme sociale.

Affinchè il fenomeno venga arginato, pertanto, è fondamentale fornire a tutti un’adeguata educazione sui pericoli legati all’uso di cocaina ma è altrettanto importante intervenire per aiutare subito tutti coloro che sono caduti nella trappola della dipendenza da questa droga.

Il Centro di Recupero Cocainomani Narconon Gabbiano, attivo sin dal 1988, è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da cocaina e si avvale di un metodo che non fa ricorso ad alcun tipo di trattamento farmacologico o sostitutivo , tramite il quale una persona riesce a risolvere tutti i fattori, fisici e mentali, implicati nell’uso di questa droga.

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato ed all’esperienza maturata nel corso degli anni, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come uno dei migliori centri di disintossicazione da cocaina in Italia.

  • Vuoi Risolvere un Tuo Problema di Dipendenza da Cocaina?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Cocaina?
  • Hai Bisogno di un Nostro Intervento a Ruffrè-Mendola?

Mettiti in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema.