Come Combattere l’Alcolismo

Come Combattere l'Alcolismo Sapere come combattere l’alcolismo è diventata una priorità per moltissime persone che, direttamente o indirettamente, sono coinvolte in un problema di dipendenza dall’alcool e vogliono trovare un modo per venirne fuori.

Per comprendere appieno come combattere l’alcolismo bisogna avere ben chiaro che, la dipendenza dall’alcool affonda le sue radici in una ben precisa condizione di disagio, fisico o emotivo, che la persona ha sperato di “risolvere” abusando di una o più sostanze alcoliche.

Infatti, per uscire dall’alcolismo in modo definitivo e concreto, è necessario andare a risolvere quel senso di malessere che impedisce alla persona di vivere serenamente la propria esistenza.

Il Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato in disintossicazione e riabilitazione dall’alcolismo e si avvale di uno specifico programma di recupero che, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette di andare ad agire su tutti i motivi, fisici e psicologici, implicati nell’abuso di alcolici.

  • Vuoi Capire Come Combattere l’Alcolismo?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Bere?

Il Miglior Modo per Come Combattere l’Alcolismo: il Programma Narconon

Il programma di disintossicazione da alcool che si svolge nel Centro Narconon Gabbiano è diverso da qualunque altro metodo perchè, grazie alle varie fasi di cui è costituito, permette di risolvere i principali ostacoli responsabili delle difficoltà ad un efficace soluzione del problema.

  • Attraverso la Prima Fase, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali, a base di calcio e magnesio, la persona supera tutti i sintomi dell’astinenza da alcool.
  • Durante la Seconda Fase, per mezzo di un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune, la persona ripulisce completamente il corpo da tutti i residui di alcool ed altre sostanze tossiche, sperimentando così una grande ripresa psicofisica.
  • Infine, nella Terza Fase, la persona individua e risolve le motivazioni di base della sua dipendenza da alcool. Inoltre, attraverso dei seminari formativi di miglioramento personale, basati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà della vita, senza dover più abusare di alcool.
  • Vuoi Capire Come Combattere l’Alcolismo?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Bere?

Grazie alla particolare efficacia del metodo di disintossicazione da alcool e l’altissima percentuale di successo sui casi trattati, il Centro Narconon Gabbiano è considerato un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dall’alcolismo.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema