Come Disintossicarsi dalla Cannabis

Come Disintossicarsi dalla Cannabis Per avere risposta alla domanda “Come disintossicarsi dalla cannabis?” è necessario andare a risolvere tutti i fattori coinvolti nell’uso di questa droga, a partire dagli aspetti fisici per poi arrivare alle cause scatenanti del problema.

Il Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato in disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da cannabis grazie ad un metodo che ha permesso a migliaia di persone di smettere di fumare cannabis in maniera definitiva.

  • Vuoi Sapere Come Disintossicarsi dalla Cannabis?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Cannabis?

Disintossicarsi dalla Cannabis: l’Importanza di Affidarsi a Degli Esperti

Molte persone sono fermamente convinte che, per disintossicarsi dalla cannabis, sia sufficiente astenersi dal farne uso per più tempo possibile, proprio perchè credono di avere a che fare con una sostanza innocua ed incapace di creare una condizione di dipendenza.

Purtroppo, però, agire in questo modo non porta a risolvere il problema, poichè l’attenzione è rivolta esclusivamente all’uso di droga in sè.

Per uscire dalla dipendenza da cannabis, infatti, è necessario agire sia sugli aspetti fisici, responsabili del continuo desiderio di farne uso, ma anche su tutti i disagi che sono alla base dell’uso di droga.

Il Programma Narconon

Il Programma Narconon è suddiviso in tre differenti fasi appositamente studiate per spezzare tutti i meccanismi implicati nella tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che psicologico:

  • Attraverso la Prima Fase, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali, a base di calcio e magnesio, la persona supera tutti i sintomi dell’astinenza da hashish.
  • Durante la Seconda Fase, per mezzo di un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune, la persona ripulisce completamente il corpo da tutti i residui di hashish ed altre sostanze tossiche, sperimentando così una grande ripresa psicofisica.
  • Infine, nella Terza Fase, la persona individua e risolve le motivazioni di base della sua tossicodipendenza. Inoltre, attraverso dei seminari formativi di miglioramento personale, basati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà della vita, senza dover più fare uso di nessun tipo di sostanza stupefacente.
  • Vuoi Sapere Come Disintossicarsi dalla Cannabis?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Cannabis?

Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni ed ai migliaia di casi risolti, il Centro Narconon Gabbiano è considerato uno dei migliori centri di recupero per tossicodipendenti in Italia, nonchè un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema