Come Disintossicarsi dall’Hashish

Come Disintossicarsi dall'Hashish Sempre più persone si interrogano su come disintossicarsi dall’hashish perchè, inaspettatamente, si ritrovano ad avere notevoli difficoltà nel momento in cui provano a smettere di farne uso, visto che hanno sempre creduto si trattasse di una “droga leggera“.

La realtà, però, è ben differente, proprio perchè l’hashish è una droga tanto pericolosa quanto le altre, ragion per cui, se si vuole risolvere un problema di questo genere, è necessario intervenire su tutti i fattori coinvolti, sia da un punto di vista fisico che psicologico.

Infatti, sperare di disintossicarsi dall’hashish semplicemente smettendo di assumere la sostanza non si può ritenere una soluzione concreta, perchè così facendo non vengono presi in considerazione i disagi che ci sono alla base.

Il Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è specializzato in un metodo che consente non solo di spezzare i legami fisici della dipendenza da hashish, ma anche di individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base dell’uso di questa droga.

  • Vuoi Sapere Come Disintossicarsi dall’Hashish?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Fumare Hashish?

Disintossicarsi dall’Hashish Grazie al Programma Narconon

Il Programma Narconon è suddiviso in tre differenti fasi che permettono alla persona di liberarsi dall’influenza che questa sostanza esercita su ogni aspetto della sua vita.

  • Superamento dell’Astinenza
    Nel corso dei giorni immediatamente successivi al distacco dall’hashish, la persona viene aiutata a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza e viene seguita 24 ore su 24 da personale specializzato.
    Il metodo utilizzato permette una reintegrazione nell’organismo della persona di tutte le vitamine e minerali, consumate dall’uso di hashish, anche grazie alla somministrazione di calmanti naturali (a base di calcio e magnesio) che, uniti a delle specifiche assistenze fisiche, concorrono alla conclusione favorevole di questa prima fase, producendo benefici effetti rilassanti su muscoli, nervi e ossa, senza effetti collaterali negativi.

  • Disintossicazione Fisica
    In questa fase vengono rimossi dall’organismo tutti i residui di hashish ed altre sostanze tossiche in maniera naturale, sfruttando la sudorazione per mezzo di attività fisica, saune, alimentazione sana e un appropriato supporto vitaminico.
    Al termine, la persona potrà sperimentare una vera e propria rinascita sia dal punto di vista fisico che mentale.
    La mente, infatti, in un corpo ripulito e rinnovato riprende maggiore lucidità e la persona potrà intraprendere la fase successiva del programma: la riabilitazione dall’hashish.

  • Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Una volta che la persona ha raggiunto una forma fisica ottimale, e mentalmente è più lucida, può avere inizio la terza fase di riabilitazione, che le permetterà di superare la dipendenza da hashish in maniera definitiva.
    La riabilitazione avviene attraverso corsi che consentono alla persona di risolvere le cause della propria dipendenza, riscoprendo le proprie capacità, riappropriandosi dei propri valori morali e ricostruendo la propria esistenza, al fine di poter riorganizzare e intraprendere una nuova vita felice e libera dalla tossicodipendenza.
  • Vuoi Sapere Come Disintossicarsi dall’Hashish?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Fumare Hashish?

Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni ed ai migliaia di casi risolti, il Centro Narconon Gabbiano è considerato uno dei migliori centri di recupero per tossicodipendenti in Italia, nonchè un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema