Come Smettere di Bere

Come Smettere di Bere Per comprendere pienamente come smettere di bere è necessario andare ad intervenire alla radice del problema, ossia sulle cause che hanno spinto la persona a rifugiarsi nell’abuso di una o più sostanze alcoliche in primo luogo.

L’alcolismo è un problema molto delicato e, di conseguenza, necessita di un intervento adeguato.

Infatti, sperare di smettere di bere da soli è qualcosa di pressochè impossibile, proprio perchè esistono dei ben precisi meccanismi, sia fisici che psicologici, che non possono essere risolti senza l’aiuto di esperti.

Il Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano, attivo sin dal 1988, è specializzato in disintossicazione e riabilitazione dall’alcolismo ed è in grado di aiutare la persona a liberarsi dall’influenza che l’alcool esercita su ogni aspetto della sua vita.

Il metodo utilizzato è completamente naturale e non prevede, quindi, la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, proprio per evitare che si possa instaurare un’ulteriore dipendenza, ancor più difficile da risolvere, ma punta ad una totale riabilitazione psicofisica dell’individuo.

  • Vuoi Capire Come Smettere di Bere?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro ad Uscire dall’Alcolismo?

Il Miglior Metodo per Smettere di Bere: il Programma Narconon

  • Superamento dell’Astinenza
    Nel corso dei giorni immediatamente successivi al distacco dall’alcool, la persona viene aiutata a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza e viene seguita 24 ore su 24 da personale specializzato.
    Il metodo utilizzato permette una reintegrazione nell’organismo della persona di tutte le vitamine e minerali, consumate dall’uso di alcool, anche grazie alla somministrazione di calmanti naturali (a base di calcio e magnesio) che, uniti a delle specifiche assistenze fisiche, concorrono alla conclusione favorevole di questa prima fase, producendo benefici effetti rilassanti su muscoli, nervi e ossa, senza effetti collaterali negativi.

  • Disintossicazione Fisica
    In questa fase vengono rimossi dall’organismo tutti i residui di alcool ed altre sostanze tossiche in maniera naturale, sfruttando la sudorazione per mezzo di attività fisica, saune, alimentazione sana e un appropriato supporto vitaminico.
    Al termine, la persona potrà sperimentare una vera e propria rinascita sia dal punto di vista fisico che mentale.
    La mente, infatti, in un corpo ripulito e rinnovato riprende maggiore lucidità e la persona potrà intraprendere la fase successiva del programma: la riabilitazione dall’alcool.

  • Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Una volta che la persona ha raggiunto una forma fisica ottimale, e mentalmente è più lucida, può avere inizio la terza fase di riabilitazione, che le permetterà di superare la dipendenza da alcool in maniera definitiva.
    La riabilitazione avviene attraverso corsi che consentono alla persona di risolvere le cause della propria dipendenza, riscoprendo le proprie capacità, riappropriandosi dei propri valori morali e ricostruendo la propria esistenza, al fine di poter riorganizzare e intraprendere una nuova vita felice e libera dalla dipendenza dall’alcool.
  • Vuoi Capire Come Smettere di Bere?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro ad Uscire dall’Alcolismo?

Grazie alla particolare efficacia del metodo di disintossicazione da alcool e l’altissima percentuale di successo sui casi trattati, il Centro Narconon Gabbiano è considerato un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dall’alcolismo.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema