Come Smettere di Usare Metanfetamina

Come Smettere di Usare Metanfetamina Cercare informazioni su come smettere di usare metanfetamina è di fondamentale importanza, proprio perche ci si ritrova ad avere a che fare con una droga che, soprattutto negli ultimi anni, sta causando gravissime conseguenze.

Molte persone, però, non si sono mai poste il quesito di come smettere di usare metanfetamina, perchè convinte di poter smettere in qualsiasi momento semplicemente interromperne l’assunzione.

Agendo così, però, è facile ricadere nell’uso di questa droga perchè per uscire dalla dipendenza da metanfetamina, non basta agire solo sull’uso di droga in sè, ma anche sui tutti quei meccanismi che sono alla base della tossicodipendenza.

Proprio per questo motivo, il Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano si avvale di un metodo appositamente studiato che permette di risolvere tutti gli aspetti implicati nella tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che mentale.

  • Vuoi Sapere Come Smettere di Usare Metanfetamina?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro ad Uscire dalla Tossicodipendenza?

Smettere di Usare Metanfetamina Grazie al Programma Narconon

Il programma di disintossicazione da metanfetamina che si svolge al Centro Narconon Gabbiano è un metodo particolarmente efficace che, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette di superare tutti gli ostacoli ad una soluzione concreta della tossicodipendenza.

Il Programma Narconon è suddiviso in tre fasi:

  • Superamento dell’Astinenza
    Nel corso dei giorni immediatamente successivi al distacco dalla droga, la persona viene aiutata a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza e viene seguita 24 ore su 24 da personale specializzato.
    Il metodo utilizzato permette una reintegrazione nell’organismo della persona di tutte le vitamine e minerali, consumate dalla metanfetamina, anche grazie alla somministrazione di calmanti naturali (a base di calcio e magnesio) che, uniti a delle specifiche assistenze fisiche, concorrono alla conclusione favorevole di questa prima fase, producendo benefici effetti rilassanti su muscoli, nervi e ossa, senza effetti collaterali negativi.

  • Disintossicazione Fisica
    In questa fase vengono rimossi dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche in maniera naturale, sfruttando la sudorazione per mezzo di attività fisica, saune, alimentazione sana e un appropriato supporto vitaminico.
    Al termine, la persona potrà sperimentare una vera e propria rinascita sia dal punto di vista fisico che mentale.
    La mente, infatti, in un corpo ripulito e rinnovato riprende maggiore lucidità e la persona potrà intraprendere la fase successiva del programma: la riabilitazione da droga.

  • Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Una volta che la persona ha raggiunto una forma fisica ottimale, e mentalmente è più lucida, può avere inizio la terza fase di riabilitazione, che le permetterà di superare la tossicodipendenza in maniera definitiva.
    La riabilitazione avviene attraverso corsi che consentono alla persona di risolvere le cause della propria dipendenza da metanfetamina, riscoprendo le proprie capacità, riappropriandosi dei propri valori morali e ricostruendo la propria esistenza, al fine di poter riorganizzare e intraprendere una nuova vita felice e libera da qualsiasi sostanza stupefacente.
  • Vuoi Sapere Come Smettere di Usare Metanfetamina?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro ad Uscire dalla Tossicodipendenza?

Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni ed ai migliaia di casi risolti, il Centro Narconon Gabbiano è considerato uno dei migliori centri di recupero per tossicodipendenti in Italia, nonchè un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema