Disintossicazione da Eroina

Disintossicazione da EroinaIl Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è specializzato in un metodo di disintossicazione da eroina che, nel corso degli anni, ha permesso di risolvere casi di tossicodipendenza che altri avevano definito irrecuperabili.

Il processo di disintossicazione da eroina parte dal presupposto che il problema droga non è una malattia da curare, pertanto adotta un approccio drug-free, ovvero che non prevede la somministrazione di psicofarmaci o droghe sostitutive (metadone, subutex, suboxone), onde evitare che si possa instaurare un’ulteriore tossicodipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

  • Vuoi Risolvere un Tuo Problema di Dipendenza da Eroina?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di usare Eroina?

Come Disintossicarsi dall’Eroina

E’ opinione diffusa che per disintossicarsi dall’eroina basti interromperne l’assunzione, superare (non senza fatica) i sintomi di astinenza, resistere al pressante desiderio di farne nuovamente uso, finchè non svanisce del tutto, ed attendere che il sangue si ripulisca. Tutto questo, però, non è per nulla sufficiente, in quanto le tossine si vanno a depositare nei tessuti adiposi dell’organismo e vi rimangono per lunghi periodi di tempo dopo l’ultima assunzione.

Tali residui (chiamati anche metaboliti), non appena rientrano nella circolazione sanguigna (anche a distanza di mesi dall’ultima volta che si è fatto uso di eroina), innescano una reazione biochimica che porta, presto o tardi, ad una ricaduta. Pertanto, fino a quando non vengono eliminati, smettere di usare eroina è pressochè impossibile.

Disintossicazione da EroinaLa disintossicazione da eroina, al Centro Narconon Gabbiano, avviene per mezzo di un esatto programma di attività fisica e sudorazione in specifiche saune, affiancate da una corretta reintegrazione vitaminica, che permettono di espellere dall’organismo tutti i residui di eroina ed altre sostanze tossiche, al fine di risolvere la principale causa delle ricadute.

La disintossicazione, però, rappresenta solamente una parte del processo di riabilitazione in quanto, una volta ripulito il corpo, bisogna lavorare alla radice del problema, ovvero sui motivi per cui una persona ha iniziato a far uso di droga in primo luogo.

Nella fase finale del Programma Narconon, infatti, si vanno ad individuare e risolvere le reali cause della tossicodipendenza e, attraverso una serie di corsi di miglioramento personale, basati sull’etica e la responsabilità, vengono forniti gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà della vita, senza dover più ricorrere all’uso di droga.

  • Cerchi un Metodo di Disintossicazione da Eroina Efficace?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Eroina?

La Miglior Soluzione per Smettere di Usare Eroina

Disintossicazione da EroinaQuesto metodo di disintossicazione da eroina è l’unico in grado di liberare realmente la persona dall’influenza che la droga esercita sulla sua vita ed il Programma Narconon rappresenta una via d’uscita concreta dal baratro della tossicodipendenza.

Attraverso le sue fasi, infatti, è possibile spezzare i legami esistenti tra la persona e la droga, così da renderla nuovamente in grado di gestire la propria vita, libera da qualsiasi tossicodipendenza.

Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come uno dei migliori centri per tossicodipendenti in Italia ed è considerato un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema