Il Numero Verde Antidroga del Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano mette disposizione dei suoi utenti tutte le informazioni utili per smettere di usare droga.
Si tratta di un servizio rivolto a tutte quelle persone che, nonostante abbiano tentato svariate volte di uscire dalla tossicodipendenza senza però riuscirci, non sanno come muoversi per fare qualcosa di concreto.
- Vuoi Risolvere un Problema di Tossicodipendenza?
- Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Droga?
Un Aiuto Affidabile e Concreto
Il Numero Verde Antidroga 800 178 796, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, mette a disposizione degli operatori qualificati che, in modo professionale e nel massimo rispetto della privacy, sono sempre pronti a fornire la miglior soluzione per trovare una via d’uscita da un problema di tossicodipendenza.
Coloro che si affidano al Numero Verde Antidroga, spesso, sono persone che vivono sulla propria pelle un problema di tossicodipendenza che, stanche di essere vincolate ad una certa sostanza stupefacente, cercano un modo per disintossicarsi e riprendere il pieno controllo della propria vita.
Altre volte, invece, molti degli utenti di questo servizio sono familiari ed amici di tossicodipendenti che hanno bisogno di informazioni per salvare la vita del proprio caro.
Gli operatori del Numero Verde Antidroga, in entrambi i casi, sono in grado di aiutare chi si rivolge a loro a fare il primo passo per uscire dal tunnel della droga, mettendo in contatto con professionisti che dispongono dell’esperienza necessaria per gestire adeguatamente una condizione di questo tipo.
- Vuoi Risolvere un Problema di Tossicodipendenza?
- Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Droga?
Il Numero Verde Antidroga, nel corso degli anni, si è rivelato un servizio di grande utilità perchè ha aiutato migliaia di persone a fare il primo passo verso una soluzione definitiva del loro problema.