“Nel corso degli anni ho commesso molti errori, ma nel momento in cui ho cominciato a fare uso di droga la mia vita è andata in pezzi.
Per colpa della tossicodipendenza ho perso il lavoro, ho sperperato tutti i guadagni di una vita e, cosa peggiore, ho trascinato la mia famiglia in una brutta condizione.
Ormai mi ero rassegnata, credevo di non avere più alcuna speranza di stare bene, mi sentivo persa e cercavo di alleviare il mio senso di colpa continuando ad usare droga…ma nulla cambiava.
Stanca di tutto questo, ho cominciato a cercare un modo per uscire da questa condizione e, per mia fortuna, ho trovato il Centro Narconon Gabbiano.
Grazie al Programma Narconon ed all’aiuto che ho ricevuto da tutti gli operatori, ho trovato la forza di volontà necessaria per superare tutti i momenti di sconforto che ho incontrato.
Mi sono messa di fronte alle mie debolezze, ho imparato a gestirle, ma soprattutto sono riuscita a vincere quelle paure che, in passato, mi avevano portato a fare uso di droga.
Ho riscoperto tutti quei valori che la droga mi aveva fatto mettere da parte, mi sono riuscita ad avvicinare nuovamente alla mia famiglia e, finalmente, ho restituito loro la serenità che meritano.
Per tutto questo devo ringraziare innanzitutto la mia famiglia, che ha sempre creduto in me, e lo staff del Centro Narconon Gabbiano, che mi ha dato la possibilità di riprendere il controllo della mia vita.”
(N.B. L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy)