Centro per Tossicodipendenti Ponte in Valtellina

Centro di Recupero Tossicodipendenti Ponte in Valtellina

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano anche a Ponte in Valtellina ha aiutato tantissime persone a risolvere un problema di tossicodipendenza in modo concreto.

I problemi derivanti dall’uso di droga sono ben conosciuti anche a Ponte in Valtellina perchè gli effetti di questo fenomeno danneggiano non solo le persone che hanno un problema di tossicodipendenza, ma anche le loro famiglie.

Affinchè il fenomeno venga arginato, pertanto, è necessario attuare un’adeguata opera di informazione sui rischi legati al consumo di droghe ma bisogna anche agire in modo accurato per aiutare subito tutti coloro che hanno un problema di tossicodipendenza.

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo sin dal 1988, è specializzato in disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza e si avvale di un metodo che non ricorre alla somministrazione di psicofarmaci o droghe sostitutive, tramite il quale una persona riesce a risolvere in modo completo la dipendenza dalla droga.

Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni ed ai migliaia di casi risolti, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come uno dei migliori centri per tossicodipendenti in Italia.

  • Vuoi Risolvere un Tuo Problema di Tossicodipendenza?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Droga?
  • Hai Bisogno di un Nostro Intervento a Ponte in Valtellina?

Mettiti in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema.